Iniziato il girone finale del torneo di pallavolo


Una vittoria e una sconfitta per le nostre formazioni

Ora si fa sul serio: dopo la prima fase dell’8ª edizione del torneo amatoriale di pallavolo per squadre miste con la definizione della classifica di merito, le quattro formazioni hanno iniziato le gare di finale, con doppio turno e finalissima prevista venerdì 29 marzo 2019 nel palazzetto dello sport di Ravascletto.
Nella prima partita, mercoledì 13 marzo 2019, il Monai ha vinto contro l’Ovaro per 3 – 2 dopo un avvincente e interminabile incontro portato al quinto set.
Questi i parziali: 25-15; 23-25; 19-25; 25-20; 16-14.
Il giorno dopo il Davâr ha faticato non poco ad avere ragione, sempre per. 3 – 2 dei Desperados che fino al quinto set hanno cullato il sogno di agguantare la prima vittoria. Persi i primi due set per 21-25; 26-28 il Davâr raddrizzava il risultato con due set vinti entrambi per 25-15 per travolgere i Desperados nel quinto set per 15-1.
Le partite di ritorno si giocheranno lunedì 18 marzo e lunedì 25 marzo 2019.


Article extrait de: Unione Sportiva Ovaro - http://www.unionesportivaovaro.it/
URL de référence: http://www.unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1552729438