Tennistavolo: attività sempre molto gradita


I dati della passata stagione

Come è noto, da un paio d'anni abbiamo ripreso, quasi mezzo secolo dopo, l'attività di tennistavolo autogestita da un gruppo di appassionati con il puntuale coordinamento del consigliere Danilo Perez.
Oltre a frequentare la palestra per due sere a settimana (dove vengono allestiti quattro tavoli di gioco) il gruppo è stato impegnato nella partecipazione a due riuscitissime trasferte a Gemona e nell'organizzazione di un piccolo ma gradito torneo svoltosi a inizio gennaio.
Il gruppo è formato da 15 tesserati, tredici maschi e due femmine, che nell'arco della stagione 2024/25 hanno totalizzato ben 579 presenze, variamente distribuite nella stagione (dal massimo di 79 a febbraio al minimo di 16 ad agosto).
Va ricordato infine la manifestazione Lo sport incontra la piazza, inserita nei festeggiamenti agostani con l'allestimento di un tavolo di gioco nella piazza del Municipio.
La ripresa dell'attività, con il rinnovo del tesseramento, avverrà non appena l'Istituto Comprensivo darà il nulla osta per l'uso della palestra e il Comune adotterà la conseguente delibera.


Articolo tratto da: Unione Sportiva Ovaro - http://www.unionesportivaovaro.it/
URL di riferimento: http://www.unionesportivaovaro.it/index.php?mod=read&id=1757060719